a.b.m. Italia S.p.A. progetta, produce e commercializza contenitori ad uso medicale per lo smaltimento di rifiuti ospedalieri speciali e soluzioni per l'arredo e l'organizzazione dello spazio domestico e lavorativo.


La trasformazione e la lavorazione delle materie plastiche rappresentano il core business dell'Azienda che, supportata da un team giovane e dinamico, ha posto le basi del proprio sviluppo nella costante ricerca di tecnologie d'avanguardia, nell'utilizzo di materiali di qualità e nel pieno rispetto dell'ambiente, introducendo sul mercato prodotti capaci di distinguersi.

APmedical fornisce un'ampia gamma di contenitori ad uso medicale per lo smaltimento dei rifiuti ospedalieri speciali: oltre 30 anni di esperienza nel settore dello stampaggio a iniezione di materie plastiche posizionano l'azienda tra i primi produttori europei del settore. Grande competitività produttiva, ampiezza di gamma, servizio personalizzato, materiali di primissima scelta e numerose certificazioni di prodotto sono solo alcuni dei punti forti del marchio APmedical.

Products

Via lng. Taliercio 1,
Roncadelle di Ormelle
31024
× × × × × × ×